Alice

Alice

I just can't stop

lunedì 18 aprile 2011

Ciao, sono Alice e questo è il mio blog.

Ciao, sono Alice e questo è il mio blog. Oddio, che emozione, non ho mai avuto un blog !
L'idea di aprire questo spazio solo mio è nato da mia madre, che è più pazza di me. Pensate che un giorno, vedendomi al lavoro con alcuni cartamodelli e bozze di vestiti sul mio Fashionary (mia grandissima passione), ha affermato:" Hai talento, perchè non ti iscrivi ad un concorso? Magari puoi aprire uno di quei blog in cui pubblichi vestiti e tue creazioni". Idea folle, che io ho accolto con entusiasmo. E quindi eccomi qui, spero di non annoiarvi. Ancora un minuto, poi prometto che vi lascio in pace. Vorrei spiegare brevemente cosa vorrei fare con questa pagina. Ogni giorno, o quasi (scuola permettendo, frequento la seconda del Liceo Classico Linguistico Crespi di Busto Arsizio) ho intenzione di pubblicare un capo, un look che mi ha colpito particolarmente, un accessorio o una mia bozza. Spero che questa pagina possa essere un punto di partenza per me e per tutti quelli che con me condividono la passione per la moda.

Ecco l'immagine di oggi. La clutch di Alesander McQueen, un sogno !



Hope to hear from you soon!

Baci

Alice

Nessun commento:

Posta un commento